Nòverca e McLink integrano voce e dati nell’offerta per professionisti e Pmi

Una proposta che unisce tre piani voce a minuti e due piani di traffico dati. Obiettivo: costi certi a fine mese per ogni Sim.

È indirizzata al mercato business la nuova offerta sviluppata congiuntamente da Nòverca insieme a Mc-Link.
Destinata a professionisti e piccole e medie imprese, l’offerta coniuga un piano voce e dati che consente di definire il tetto massimo di spesa per ogni Sim dell’azienda, così da meglio monitorare i costi mensili.

In particolare, per quanto riguarda il traffico voce la proposta si articola su tre differenti tagli, al fine di monitorare i costi mensili. Per l’offerta prepagata non è prevista la TGC (Tassa di Concessione Governativa) e i professionisti e le imprese possono dedurre, nei limiti previsti dalla normativa, le spese sostenute per l’acquisto del traffico telefonico prepagato. L’offerta voce/SMS è disponibile con tre diverse opzioni tariffare per andare incontro alle diverse esigenze dei clienti: NòvercaMINI, 9 euro al mese per 100 minuti di conversazione, NòvercaMIDI, 19 euro al mese per 250 minuti, e NòvercaMAXI, 39 euro al mese per 650 minuti di conversazione. Ogni minuto eccedente viene tariffato a 12,5 centesimi al minuti.
L’offerta Internet, a sua volta, è suddivisa in Internet Light, per navigare fino a 500 Mb mensili, e Internet NoProblem, con un tetto fino a 1 Gb al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome