NovaNext, c’è Lara Del Pin alla direzione vendite

Lara Del Pin è stata nominata Direttore Vendite di NovaNext, system integrator piemontese che progetta e realizza soluzioni ICT a supporto del business.

Nel nuovo ruolo la manager si occuperà del coordinamento delle aree Enterprise, Service Provider, Formazione e Progettazione dell’azienda.

Precedentemente Lara Del Pin è stata Responsabile del Canale in Italia di Veeam Software e prima ancora ha maturato una consolidata esperienza nel settore ICT, avendo ricoperto importanti ruoli in Computer Associates, Symantec ed Emc.

Lara Del Pin ha conseguito il Bachelor of Business Administration presso l’Università di Torino con specializzazione in International Marketing.

NovaNext,120 dipendenti su 3 sedi, progetta e realizza soluzioni in ambito Networking, Data Center, Security, Collaboration, Cloud e IoT, integrando varie tecnologie.

Offre Managed Services per la gestione proattiva dell’infrastruttura, della sicurezza e della perfomance delle applicazioni.

Eroga corsi di formazione ufficiali e certificati di Cisco, Oracle, Microsoft, Ibm e altri e offre corsi linguistici e in ambito soft skill.

In una nota di NovaNext Lara Del Pin afferma di voler iniziare “una nuova sfida professionale che mi vedrà operare al fianco delle aziende che vorranno valutare nuove strategie per incentivare la trasformazione digitale e l’innovazione.”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here