Il nuovo amministratore delegato italiano, Massimo Cantù, supporterà la diffusione del marchio in distribuzione di MaxData allargando l’offerta anche ai notebook
C’è del nuovo in MaxData. E non solo per il passaggio di timone che Alfredo Gatti ha consegnato a Massimo Cantù (già in forze presso la filiale italiana dall marzo 2003 anno in cui la realtà tedesca è sbarcata nel Bel Paese). Tra gli obiettivi delineati per il 2007 appare la consegna ai distributori di nuovissimi notebook a marchio Belinea, logo che già caratterizzava l’offerta monitor. “Il prezzo sarà molto aggressivo” spiega il nuovo amministratore delegato che porta con sé un’impronta estremamente commerciale e che ha intenzione, anche per questo, di intensificare il brand awarness della stessa Belinea. Ma qualche ragionamento anche in ambito Gds potrebbe presto trasformarsi in go to market. I prodotti MaxData fino a oggi si sono ritagliati buoni spazi in ambito professionale, ma la brand awarness pretende i collegamenti con il grande pubblico. Spesso non appannaggio dei reseller.