Nortel rilascia OPTera packet Edge 100 Ethernet

Il nuovo swtch trasporta il traffico Ethernet aziendale tra siti con il supporto di servizi di connettività Epl.

Nortel Networks ha annunciato la disponibilità della scheda di switch OPTera packet Edge 100 Ethernet per la piattaforma multiservice OPTera Metro 4000, con l'abilitazione di Ethernet su reti SDH (Synchronous Digital Hierarchy).
Per rispondere alle esigenze dovute al maggior traffico Ethernet al di fuori delle reti locali, OPTera Packet Edge 100 punta a massimizzare i ritorni sulle infrastrutture SDH esistenti dei service provider, aumentando l'efficienza dell'ampiezza di banda e riducendo la complessità delle reti e i costi operativi.
OPTera Packet Edge 100 trasporta il traffico Ethernet aziendale tra siti con il supporto di servizi di connettività Epl. OPTera Packet Edge 100 segnala un'evoluzione nelle reti SDH, con il superamento dei tradizionali servizi TDM privati o leased line, volta a ridurre i costi e a fornire capacità avanzate come la sintonia dell'ampiezza di banda, che aggiungono valore alle offerte multiservizio orientate alla trasmissione a pacchetto.
Il prodotto fa parte del portafoglio di soluzioni Metro Optical di Nortel Networks. Si tratta di una scheda di switch Ethernet plug-in per i dispositivi OPTera Metro 4000 che offre servizi affidabili di connettività in reti globali disomogenee, di venditori diversi e basate sulla gerarchia SDH multidominio con la concatenazione VCX.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here