Non è solo Enterprise la sicurezza di Netgear

La nuova soluzione, che presenta un formato ridotto e privilegia la semplicità d’uso, integra firewall, Ssl e IPSec Vpn, filtraggio dell’Url, anti-virus e anti-spam di rete.

Netgear ha pensato alla sicurezza delle piccole e medie imprese sviluppando ProSecure Utm5, l'applicazione che offre protezione a livello di gateway e che estende la tecnologia Utm (Unified Threat Management) di classe enterprise alle aziende di qualsiasi dimensione, fino alla rete domestica e alle piccole filiali di piccole dimensioni, anche al di sotto dei cinque utenti.

Utm5 offre salvaguardia alle piccole aziende grazie a un’ampia gamma di sistemi di difesa, quali firewall, Ssl e IPSec Vpn, filtraggio dell’Url, anti-virus e anti-spam di rete. Il tutto, però, in un formato di dimensioni molto ridotte e in un prodotto che privilegia la semplicità d'uso.

L'applicazione sfrutta le tecnologie di sicurezza di partner di spicco nel settore, come Sophos, Mailshell e Commtouch, e si avvale, inoltre, della tecnologia Stream Scanning di Netgear. Offrendo lo stesso livello di sicurezza del laptop aziendale Utm5 può anche essere utilizzato dalle divisioni It per proteggere le reti domestiche dei telelavoratori, che svolgono la propria attività da remoto e spesso condividono le connessioni con altri endpoint.

Le appliance ProSecure Utm5 vengono fornite con opzioni di abbonamento che non prevedono ulteriori acquisti di licenze in funzione del numero di dipendenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here