Nokia punta al business

Nel corso della Nokia Mobile Internet Conference, svoltasi in Germania, la società ha presentato nuovi porodotti destinati al mercato entrprise e alla sicurezza.

6 novembre 2002. Wireless, ça va sans dire, ma anche tanta sicurezza. Questi i temi sui quali ha posto l'accento Nokia, nel corso della sua Mobile Internet Conference, svoltasi in Germania: temi che si sono già tradotti in applicazioni pratiche. Come Nokia Security Service Manager, un tool per attività di provisioning e di aggiornamento via device con sistema operativo Symbian.
O come il software Nokia Mobile Vpn Client, già lanciato nel mese di marzo con il Communicator 9210i e oggi disponibile per apparati con cuore Symbian.
Tra le altre novità, si segnalano iGmlc Privacy Manager, un prodotto che consente di controllare gli accessi alle informazioni, e Presence Server, un software di localizzazione wireless.
Tra tutti questi annunci non poetva mancare un occhio al consumer, con numerose novità tutte con Mms, Java e display a colori.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here