Nokia aggiorna XPressMusic

La società prepara per il terzo trimestre due nuovi modelli di telefoni musicali.

Nokia amplia la sua offerta nell'ambito dei telefoni musicali con il rilascio di due nuovi modelli della gamma XpressMusic.
 
Si tratta dei nuovi 5320 e 5220, entrambi disponibili commercialmente a partire dal terzo trimestre dell'anno.

Il modello 5320, offre connettività 3G, browser Internet avanzato, l’accesso a Ovi e a Nokia Search 4.1 e una serie di funzionalità innovative tra le quali il controllo vocale “Say and Play”, che permette solo pronunciando il nome dell’artista o il titolo della canzone preferiti di farla automaticamente partire. Il modello include anche tasti dedicati XpressMusic, il jack audio da 3.5mm, fino a 24 ore di riproduzione musicale, un chip audio per una qualità del suono hi-fi, memoria espandibile fino a 8GB, HS-USB per un rapido trasferimento di musica e connessione HSDPA per un veloce accesso ai dati. 

Il modello 5220, dal design asimmetrico, offre fino a 24 ore di riproduzione musicale, tasti dedicati XpressMusic e un jack audio da 3,5 mm.

Entrambi i dispositivi sono compatibili col servizio Nokia Music Store, che offre oltre 2 milioni di tracce, delle principali etichette indipendenti e delle major.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here