Nital porta Nikon sull’iPhone

Proposta da Nital, una nuova App permette di accedere a informazioni e novità inerenti al mondo Nikon. La società torinese dà poi notizia di aver avviato la distribuzione delle schede Wi-Fi Eye-Fi e del router MiFi.

Nital ha reso disponibile Nikon App, applicazione ufficiale dedicata ai possessori dell'iPhone, che permette di accedere a tutte le informazioni e le novità inerenti al mondo Nikon. Oltre a poter sfogliare l'intero catalogo prodotti, Nikon App consente anche di leggere i numerosi articoli tecnici presenti nella sezione Nikon School, come gli Experience, i Life e il magazine Sguardi Online. Inoltre, è stata effettuata l'integrazione dei contenuti provenienti dal Nikon Club Ufficiale.

Ma non è tutto.
Nital ha sviluppato anche un nuovo portale social dedicato alla fotografia Fashion e Glamour, in affiancamento al sito verticale riservato alla fotografia e ai viaggi. Anche in questo caso la redazione del portale sarà affidata a un team composto dagli iscritti del NikonClub, capitanati da uno Staff di Nikonisti, che guideranno il portale con la collaborazione di Nital.

Il distributore torinese dà poi notizia di aver avviato la commercializzazione di due nuovi prodotti, la scheda Eye-Fi e il router MiFi. Ricordiamo che la prima è una memory card in formato Sdhc che integra una memoria da 4GB e un modulo che è in grado di gestire la connessione a reti Wi-Fi. Dal canto suo, il router MiFi, grazie al modem Umts Hspa interno, permette di trasformare una connessione per telefono cellulare in una rete wireless per l'accesso a Internet. Se usati assieme, i due prodotti consentono perciò ai fotografi, ovunque si trovino, di poter pubblicare i propri scatti sul Web o di inviarli via mail.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here