New entry strategica per Gruppo TeamSystem

Milanese, 31 anni, Giuseppe Busacca è il nuovo direttore M&A e Business Development della software house pesarese focalizzata su professionisti e Pmi.

Giuseppe Busacca è il nuovo direttore M&A e Business Development di Gruppo TeamSystem. Trascorso l'ultimo lustro presso McKinsey, dove si è occupato di consulenza strategica per primari istituti finanziari e gruppi industriali europei, il manager 31enne avrà ora la responsabilità delle attività di acquisizione, la realizzazione di partnership con altri operatori e delle iniziative di sviluppo di natura interna, come la creazione di nuove linee di business.

La nomina di Busacca, laureato in ingegneria gestionale presso il Politecnico di Milano e con un Mba all'attivo, è infatti funzionale alla strategia di crescita di Gruppo TeamSystem che, specializzato nello sviluppo e nella commercializzazione di software gestionali per i professionisti e le piccole e medie imprese, ha tutta l'intenzione di mettere a fattor comune le diverse competenze e capacità a disposizione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here