Network telephony, 3Com vara il Solution Provider Program

Partecipazione a eventi e forme di co-marketing per i solution partner che aderiranno al nuovo programma, Condizione indispensabile è che le loro applicazioni siano integrate con la piattaforma 3Com Nbx

Nuovo programma per i solution provider di 3Com che potranno implementare nuovi software e servizi per i sistemi di telefonia Ip Nbx. Il Solution Provider Program ha lo scopo di far conoscere meglio agli utenti le applicazioni integrabili con le loro soluzioni di network telephony (anche su piattaforma Pbx), che vanno dai sistemi per i contact center al conversation recording, toccando segmenti interessanti come il riconoscimento vocale, il call tracking centralizzato e il reporting on line.

La nuova iniziativa permette ai vendor di applicazioni di vendere direttamente sul mercato le loro soluzioni di network telephony, ma per aderire al programma si dovrà dare prova della totale integrazione con la piattaforma Nbx di 3Com. In tal caso si potrà usufruire dei vantaggi riconosciuti a questi partner che comprendono la partecipazione a eventi e forme di co-marketing presso i rivenditori autorizzati Nbx. Questi ultimi, identificati come Voice Solution Provider, offriranno il massimo della collaborazione sia per quanto riguarda gli ordini che per l’assistenza. Ai Solution Provider toccherà invece il compito di fornire la documentazione tecnica necessaria all’installazione, di definirne le limitazioni e di dare e seguire la garanzia sulle proprie applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome