Network technology Assmann per il canale di Ingram Micro

Ingram Micro Italia ha siglato un accordo con la tedesca Assmann per la distribuzione delle sue linee di prodotto targate Digitus Professional, Digitus ed ednet.

Si tratta di prodotti dedicati a diversi profili professionali che, nel caso di Digitus Professional, direttamente dalla Professional Business Unit della società, si concretizzano in accessori per il cablaggio, connettori, jack, adapter modulari, armadietti per dispositivi di networking di alta qualità proposti a un prezzo conveniente proposti a distributori, rivenditori, system integrator, Oem e corporate reseller.

I dispositivi a marchio Digitus si rivolgono, invece, a utenti professionali per un utilizzo anche nel tempo libero di Hd media player, webcam, Usb graphic adapter, ricevitori Dvb-T, speaker, cuffie, microfoni multimedia, mouse, tastiere e prodotti per il networking, come cavi e adattatori.

Infine, con la linea di soluzioni intelligenti per l’ambiente di lavoro a marchio ednet, anch’esso appartenente come Digitus al Consumer Business di Assmann, i rivenditori italiani di Ingram Micro avranno a disposizione accessori per pc di qualità ad un prezzo entry level.

L’accordo siglato a livello locale con un distributore It globale del calibro di Ingram Micro, apre le porte all’intera gamma dei prodotti Assmann al mercato italiano e va a potenziare la suite di prodotti a listino per soddisfare utenti all’avanguardia.
Il tutto in linea con la strategia di distribuzione e commercializzazione che, da sempre, contraddistingue l’azienda fondata nel 1969 da Dieter Assmann, oggi tra i Gruppi più noti nell’industria elettronica, con oltre 350 dipendenti nel mondo e sussidiarie in Austria, Svizzera, Francia, Croazia, Polonia, Cina, Taiwan e Hong Kong che, insieme a Assmann Electronic GmbH, operano sotto il medesimo cappello di Assmann Holding.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here