Netgear e Acronis sviluppano soluzioni congiunte per il canale

La nuova sinergia intende combinare i programmi dedicati ai partner rendendoli equivalenti. Questo consentirà alle terze parti di aderire a entrambi, avendo facilitazioni sulle certificazioni e la possibilità di partecipare a eventi e workshop tecnici e di usufruire di offerte speciali dedicate.

Netgear e Acronis, hanno dato il via a una collaborazione tecnologica per l'Italia. Obiettivo della partnership è combina i rispettivi programmi dedicati al canale per renderli equivalenti.

L'iniziativa arriva a seguito di un accordo che nell'agosto 2010 ha portato Netgear a essere un Acronis Global Technology Alliance Partner per lo sviluppo di soluzioni congiunte di gestione dei dati rivolte alle terze parti che servono aziende di piccole e medie dimensioni.

La nuova sinergia offre a tutti i partner Netgear la possibilità di aderire al programma di canale Acronis, e viceversa. In questo modo, i partner Netgear potranno per esempio accedere ai corsi di certificazione Acronis e acquisire la certificazione tecnica a condizioni privilegiate.

La partnership strategica tra le due aziende prevede inoltre la realizzazione di webinar congiunti sull'utilizzo della piattaforma Acronis Backup & Recovery 10 in appoggio alle tecnologie ReadyNAS, oltre alla possibilità di partecipare a eventi e workshop tecnici e di usufruire di offerte speciali dedicate.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here