Netgear, costi ridotti per prestazioni enterprise

Il software ProSafe Network Management System e lo Switch ProSafe gestito semplificano la gestione del GigaBit Ethernet.

Il nuovo Netgear ProSafe Network Management System (NMS200) offre ai clienti un modo per individuare, configurare, monitorare e gestire tutti gli switch Netgear Layer 2 e Layer 3 in rete, utilizzando un'unica semplice interfaccia. Lo switch gestito ProSafe L2+ a 24 porte a 10 GbE offre prestazioni e scalabilità da server a 10 Gbps in tutta la rete.

Il software: ProSafe Nms

Il nuovo Netgear ProSafe Network Management System, in sigla NMS200, è la prima piattaforma di gestione unificata in grado di controllare tutti i prodotti di switching, di storage, di sicurezza e wireless della rete. Netgear intende estendere in versioni successive del prodotto la gestione degli smart switch e dei prodotti wireless, di storage e di sicurezza.
Il software individua automaticamente i prodotti Netgear supportati e li mette on line, in modo che le loro prestazioni possano essere gestite e monitorate 24 giorni su 7. Viene fornito con un'unica semplice console che offre visibilità estesa, controllo granulare e automazione senza soluzione di continuità in tutta la rete aziendale.
Nelle prossime versioni, il sistema di gestione della rete ProSafe verrà ampliato per gestire altri prodotti Netgear.

L'hardware: switch ProSafe Xsm7224S
Lo switch gestito ProSafe L2+, in sigla XsmSM7224S, è un 24 porte da 10 Gb SFP+ ed offre prestazioni enterprise a costi contenuti. La soluzione soddisfa tutti i requisiti necessari per gestire un data center a 10 Gbps, consentendo prestazioni del server più elevate in reti virtualizzate e la capacità di collegare più prodotti di storage da 10 GbE come Netgear ReadyNAS 4200.
Più di 18 milioni di aziende in tutto il mondo hanno implementato le soluzioni di sicurezza, di storage e di rete di questa azienda. Ad oggi, Netgear ha fornito oltre 700 petabyte di storage, 120 milioni di porte Ethernet e due milioni di firewall alle aziende e ai suoi 36.000 partner in tutto il mondo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here