Netasq firma con Allasso

A partire da questo mese è valida anche nel nostro Paese la partnership siglata fra il produttore francese e il distributore paneuropeo

Un passo in più verso una strategia consolidata. L’intesa siglata anche in Italia fra Allasso e Netasq, per la commercializzazione dell’intera gamma di prodotti Ips-firewall e Vpn del produttore francese, è in linea con la strategia dichiarata dal distributore, da tempo focalizzato in ambito security.
“Calata” dall’alto, la partnership andrà a rafforzare il listino del distributore di Milano “senza, peraltro – spiega Edoardo Albizzati, general manager di Allasso -, creare particolari sovrapposizioni con l’offering che, in questo momento, abbiamo a portafoglio”.

Da 600 ai 60mila euro il range del valore dei prodotti proposti dalla società, che fa dell’Utm (Unified threat management) e dei sistemi di intrusion prevention il proprio cavallo di battaglia con ben sette famiglie di prodotti firewall.
Dopo le intese siglate con Edslan, Elettronica Sillaro e Nova S.T., diversamente attivi in ambiti come lo storage, il networking e la componentistica – afferma Alberto Brera, sales manager per l’Italia di Netasq -, abbiamo aggiunto al carnet dei nostri distributori un operatore totalmente focalizzato sulla sicurezza”.
E con il quale il vendor ha tutta l’intenzione di approcciare ulteriormente i mercati della Sanità (nel quale la società afferma di essere già particolarmente presente, specie in Italia), delle Banche e dell’Education.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome