NetApp torna a pescare da Hp

Dopo Antonia Figini è la volta di Bruna Bottesi lasciare la filiale nostrana di Hewlett-Packard per diventare country manager di NetApp Italia.

Da vice president & general manager della divisione priting & personal system di Hewlett-Packard Italia a country manager di NetApp Italia.

Non ha ancora aggiornato il proprio profilo su LinkIn Bruna Bottesi (nella foto), ma il cambio di poltrona è già ufficiale e, come accaduto per Antonia Figini (a cui il medesimo ruolo fu affidato alla fine del 2009), anche la Bottesi arriva da Hp.

Dopo essersi occupata, dal 1991 a oggi, dello sviluppo dei canali di vendita, marketing e mercato end user all'interno della multinazionale statunitense, la manager 46enne conta ora di mettere a frutto l'esperienza maturata all'interno della multinazionale statunitense ai tempi della responsabilità del Business Server & Storage e della divisione dedicata ai servizi tecnologici per rafforzare ulteriormente il brand NetApp nel contesto nostrano, dove le crescite si confermano a due cifre.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here