Net Mover per Manifattura Riese

La realtà conosciuta nell’ambito dello sportware con il brand Navigare ha scelto la soluzione della suite Tesi Business Control Tower per fatture e gestione trasporti.

Per gestire i costi e le performance dei suoi trasporti Manifattura Riese ha scelto l’applicativo Net Mover del gruppo Tesi. Fondata nel 1961 a Rio Saliceto (Re), l’azienda di moda italiana conosciuta nell’ambito dello sportswear con il brand Navigare si è trasformata negli anni in un gruppo internazionale con impianti produttivi di proprietà dislocati in diversi Paesi europei e un fatturato superiore a 100 milioni di euro.

Logica, dunque, l’esigenza di effettuare in automatico, attraverso la soluzione per le aziende della suite Tesi Business Control Tower, il controllo delle fatture dei corrieri velocizzando il processo amministrativo e liberando risorse per altre attività core. In tal senso, Net Mover permette di controllare e gestire in modo strutturato tutte le fasi e i costi del trasporto primario e secondario, anche per spedizioni multi-tratta, su gomma, nave, aereo, ferrovia, e/o multi-fornitore.

Inoltre, la gestione del tracking e dell’esito della consegna sono gestiti in tempo reale e i dati relativi possono essere usufruiti direttamente sul portale tramite browser Web, attraverso lo scambio elettronico di file o Web-Edi, con l’invio di messaggi di posta elettronica, Sms o in modalità Dynamic Pdf Form. A corollario, la struttura di Tesi eroga servizi di help desk applicativo e operativo multilingua, anche per progetti internazionali, 24 ore su 24, sette giorni su sette.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome