Nella crisi D-Link sostiene i partner con nuovi servizi

La società amplia la portata del channel program Partner + includendo corsi gratuiti di formazione tecnica per i reseller

Se il 2009 sarà un anno di crisi, D-link sceglie di affrontarlo aumentando gli strumenti di supporto al canale, identificato come mezzo per uscire dall’impasse economica.

È per questo che Partner +, il channel program che il vendor ha ideato per sostenere il business delle proprie terze parti attraverso la proposizione di un offerta mirata su specifiche aree, ovvero marketing, commerciale, tecnica e formazione, si arricchisce di un nuovo servizio, costituito dalla fornitura gratuita ai partner di corsi di formazione tecnica relativa alle soluzioni di networking realizzate.

Nel dettaglio, le sessioni didattiche, tenute dai pre sales engineer di D-Link, si terranno nel corso dei prossimi mesi nella sede milanese del vendor, con l’obiettivo ultimo di creare una relazione diretta e preferenziale con ogni singolo rivenditore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome