Nel segno del VoIp l’intesa tra 3CX e Clouditalia

Intenzionate a servire al meglio sia il canale sia gli utenti finali, dopo aver verificato l’interoperabilità delle rispettive piattaforme, 3CX e Clouditalia hanno annunciato l’intenzione di fare reciprocamente leva sulle proprie soluzioni VoIp.

Nello specifico, la partnership consentirà a Clouditalia di arricchire la sua proposta commerciale di operatore di Voice over Ip con soluzioni di fonia evoluta destinate alle Pmi ed erogate tramite datacenter di ultima generazione e un’infrastruttura di rete proprietaria.
Mettendo a disposizione di Clouditalia il proprio centralino Ip software-based 3CX Phone System per Windows, 3CX contribuirà ad arricchire con la propria suite completa per la Unified Communication alcune soluzioni commercializzate da tempo dall’operatore di Arezzo.

A sua volta, la partnership con Clouditalia assicurerà ai clienti italiani del produttore di centralini di ultima generazione l’opportunità di avvalersi di servizi VoIp di qualità offrendo a 3CX la possibilità di incrementare ulteriormente le proprie quote di mercato nel Bel Paese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here