Nel listino di Asit la misurazione di Fluke Networks

L’intesa siglata dal distributore torinese va ad arricchire ulteriormente un offering fortemente focalizzato sulle soluzioni per il mondo delle telecomunicazioni.

Permettere ai propri clienti installatori di operare con strumenti professionali per sviluppare capacità di consulenza e progettuali. Con questo spirito il distributore torinese Asit ha inserito nel proprio listino, già ricco di soluzioni per le telecomunicazioni, il networking e il cablaggio, gli strumenti per la misurazione e la certificazione degli impianti di Tlc di Fluke Networks.

La spinta giunge anche dal recente decreto legislativo 198/2010 che, entrato in vigore il 15 dicembre scorso, rafforza l'obbligo di affidare l'installazione e il collaudo di un impianto esclusivamente a imprese autorizzate. A sottolinearlo è Vincenzo Arbia, direttore vendite di Asit, particolarmente attento a proporre strumenti sempre più professionali.

Una visione in linea con quella del vendor che, «senza sovrapporsi alla rete distributiva esistente - come assicurato in una nota rilasciata congiuntamente dal distribution account manager di Fluke Networks, Roberto Meschiari -, ha siglato questa nuova partnership per potenziare ulteriormente il canale di rivenditori di cui ci avvaliamo per commercializzare le nostre soluzioni».

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here