Nec rilascia un nuovo handheld ma resta alla finestra sul fronte Palmsize

Si chiama MobilePro 750C l’ultima novità della Computer Systems Division di Nec e rappresenta l’ultima evoluzione della serie per quanto riguarda i dispositivi portatili basatisu Windows Ce prodotti dalla casa giapponese. Il palmare dispone di uno sche …

Si chiama MobilePro 750C l’ultima novità della Computer Systems Division di Nec e rappresenta l’ultima evoluzione della serie per quanto riguarda i dispositivi portatili basatisu Windows Ce prodotti dalla casa giapponese.

Il palmare dispone di uno schermo a colori da 8 pollici e lavora con un processore Nec Vr4111 da 80 MHz; equipaggiato con batterie agli ioni di litio in grado di assicurare fino a 8 ore di autonomia, il MobilePro 750C è già disponibile negli Usa a partire da 899 dollari. Nel presentare il prodotto, i portavoce della società hanno comunque confermato la ferma posizione di attesa nei confronti della nuova generazione di sistemi Palm PC, area in cui al momento 3Com, con il proprio PalmPilot, sembra avere guadagnato margini importanti sui vendor concorrenti. Fra questi Lg, seguendo la strada di Nec, è pronta a rilasciare nelle prossime settimane il nuovo handheld Pc Phenom Ultra da 8,25 pollici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome