NEC Display Solutions Europe mostrerà le sue tecnologie per display più recenti a ISE 2018. La fiera ISE di Amsterdam quest’anno si svolgerà nei giorni dal 6 al 9 febbraio 2018. L’ISE è la più importante fiera al mondo dedicata al settore dell’integrazione di sistemi AV.

All’ISE 2018 Nec presenterà la sua campagna internazionale Emozioni Infinite. Il collegamento tra le tecnologie display e le emozioni è cruciale soprattutto nell’ambito del retail signage, e non solo. Con i dispositivi di visualizzazione è possibile coinvolgere e stupire la propria audience e attirarne l’attenzione. Attraverso le immagini il contenuto si connette anche emotivamente con il pubblico.

Lo showcase Nec a ISE 2018

L'azienda porrà un accento particolare sulle soluzioni per il retail signage, i grandi ambienti e le conferenze in ambito corporate. Lo showcase prevederà tre postazioni principali, con tecnologie per signage e retail (Engage), conferenze aziendali (Connect) e grandi ambienti (Impress). Allo Stand 5-R20 di NEC, nel Padiglione 5, i visitatori potranno provare applicazioni display in contesti di vita quotidiana. Ci saranno soluzioni con display di grande formato e proiettori laser HD.

Qui di seguito alcune delle soluzioni principali che Nec esporrà allo stand.

• Display a LED NEC Direct View per applicazioni indoor e outdoor.
• Display di grande formato serie V e P compatibili con Raspberry Pi. Queste soluzioni permettono nuove applicazioni per il signage context-aware basato su sensori.
• Nuova serie C di display professionali di grande formato per una facile integrazione.
• NEC InfinityBoard: la soluzione one-in-one per riunioni e conferenze aziendali appena lanciata sul mercato.
• Nuovo proiettore top di gamma da installazione 4K da 35K ANSI lumen con tecnologia laser RB.

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here