Ncr, un nuovo distributore e una rete di Var

La società punterà su Infostore per formare una rete di vendita ad alto valore aggiunto e per realizzare una struttura retail più snella ed efficiente.

Al fine di fornire ai propri distributori autorizzati, Var e rivenditori indipendenti una gamma di servizi a supporto del business Ncr ha messo punto una nuova strategia di canale. A livello italiano, al centro della riorganizzazione vi è la scelta di un nuovo distributore nazionale, Infostore, che lavorerà in stretta collaborazione con la società sulla rete di rivenditori autorizzati, allo sviluppo di business plan congiunti e al reclutamento di nuovi reseller.

L'obiettivo del cambiamento nella channel governance è di formare una rete di vendita ad alto valore aggiunto e di realizzare una struttura retail più snella ed efficiente. Ncr gestirà direttamente sia i partner Var sia Infostore, costruendo un sistema di gestione allineato alle esigenze della rete dei rivenditori al fine di garantire condivisione e coerenza delle politiche commerciali. La nuova struttura e il rapporto di comunicazione più “orizzontale” intedn o anche agevolare l'implementazione di soluzioni complementari a valore aggiunto sviluppate e condivise dai partner di Ncr.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here