Navigazione semantica per il Seo con Open Text

Una soluzione che cambia la ricerca e le relazioni sul Web, in ottica Search engine optimization.

Open Text ha annunciato Semantic Navigation, uno strumento che aiuta a navigare in modo semplice nelle informazioni, basandosi sul significato dei contenuti e aumentando l'efficacia del web marketing e della ricerca online.

Disponibile sia in versione cloud che tradizionale, Semantic Navigation, di fatto, punta a dare alle aziende una modalità semplice per migliorare le relazioni con il pubblico online.

Il cuore dell'offerta è rappresentato dal motore Open Text Content Analytics che, in modo intelligente, estrapola significato, tonalità e contesto dai contenuti e li accoppia con ciò che l'utente sta cercando all'interno del sito Web.
Il risultato è che il pubblico trova più velocemente informazioni di valore e coerenti.

Open Text Semantic Navigation si adatta a qualsiasi tipo di sito, indipendentemente dal sistema di Web content management utilizzato.
La soluzione dapprima raccoglie i contenuti attraverso un processo di navigazione automatico, metodico e accurato, poi i contenuti vengono analizzati e taggati automaticamente con entità, argomenti, sommari e descrizioni rilevanti e intuitive.
Successivamente i contenuti sono messi a disposizione degli utenti attraverso widget di navigazione intuitivi che stimolano il pubblico ad andare più a fondo delle informazioni disponibili o a condividerle sui social network.

In tal modo Semantic Navigation supporta il posizionamento di offerte e di pubblicità di prodotti e servizi.
La navigazione semantica punta anche a incrementare il numero di persone che visita il sito di un'azienda, rendendo disponibili pagine web autorevoli ottimizzate in ottica Seo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome