Nasce Oracle Hospitality

HospitalitySi chiama Oracle Hospitality ed è esclusivamente focalizzata sul settore dell’hospitality la nuova Global Business Unit ideata da Oracle per velocizzare lo sviluppo di tecnologie innovative in area cloud, mobile e guest experience.

Forte delle centinaia di migliaia di sistemi già implementati all’interno di hotel, ristoranti, navi da crociera e altre location in tutto il mondo da Micros, realtà acquisita da Oracle lo scorso anno, la nuova divisione nasce per fornire servizi e soluzioni ad aziende di ogni dimensione che, con l’avvento delle tecnologie social, mobile e cloud, operano in un mercato che ha subito profondi cambiamenti.

Per loro è disponibile una piattaforma tecnologica per consentire anche a casinò, impianti sportivi e strutture di intrattenimento indipendenti alle grandi catene globali di superare le aspettative di clienti sempre più desiderosi di vivere un’esperienza personalizzata.
Per rispondere in maniera rapida a questo tipo di evoluzione, le cloud Oracle Hospitality promettono di velocizzare i tempi di passaggio alla nuvola attraverso l’eliminazione di costi e la complessità della gestione di applicazioni on-premise per consentire agli operatori di focalizzarsi sul business delle proprie strutture ricettive.

Non senza far leva sull’innovazione mobile per effettuare transazioni e relazionarsi con gli ospiti disponendo delle necessarie informazioni da ovunque, non solo da dietro al bancone o dal desk di accoglienza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here