Nasce Oligreen, il lato “green” di Olidata

Olidata_logo_2015Specializzatasi di recente in soluzioni e servizi printing di ultima generazione per Pubbliche amministrazioni e Pmi, Olidata si è aggiudicata una gara europea per la fornitura in noleggio di stampanti multifunzione, servizi connessi e software per la gestione del flusso di documenti per il Gruppo Banca Sace.

A consolidare ulteriormente il posizionamento del produttore di pc come player di riferimento a livello nazionale nel settore del printing ci ha, poi, pensato l’aggiudicazione definitiva di una gara comunitaria indetta dalla Regione Autonoma della Sardegna per la fornitura di apparecchiature, materiali di consumo e manutenzione, per un importo complessivo di 4 milioni e 320 mila euro.

Ora, però, alla nuova finestra di sviluppo rappresentata dal pacchetto Ict in a Box, che comprende in un’unica soluzione la fornitura di prodotti Ict, programmi di gestione, telefonia VoIp, cloud computing e printing, lo storico produttore di pc romagnolo, tornato da luglio 2014 a essere una proprietà al 100% italiana, ha aggiunto una nuova componente “green”.
Si tratta di Oligreen, un altro nuovo prodotto per l’Energy management dedicato a Pubblica amministrazione e piccole e medie imprese, interessate a ottenere elevate performance e un risparmio di risorse compreso tra il 50 e il 70 per cento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here