Nasce Newton Lab, per la comunicazione d’impresa

La società, che fa capo al Gruppo 24 ORE, opera nell’ambito dell’organizzazione di eventi e nel content management multimediale

Il settore della comunicazione d’impresa ha un nuovo fornitore di servizi. Si tratta di Newton Lab, società di organizzazione di eventi e fornitrice di content management multimediale partecipata al 51% da Newton Management Innovation S.p.A (la società di consulenza e formazione manageriale controllata per il 60% dal Gruppo 24 ORE) e al 49% da Giambattista Bianchi e Piero Pavanini, professionisti affermati nel campo delle tecniche di comunicazione.
Il bacino d’azione del nuovo operatore comprende convention aziendali, roadshow e presentazioni, lanci di prodotto, attività outdoor emozionali, team building e media event; ma anche progetti chiavi in mano corporate, Web, mobile Tv, filmati per la comunicazione di impresa, Ddv. A ciò si aggiungono progetti multimediali diversi, come spazi museali, installazioni interattive di formazione, parchi tematici, centri visitatori e spazi espositivi tematici.
La caratterizzazione dell’offerta di Newton Lab punta molto sulla creatività, sulle nuove tecnologie e sulla realizzazione di percorsi di comunicazione non convenzionali, realizzando soluzioni ritagliate sulle specifiche esigenze. Le fasi del lavoro prevedono l’analisi dell’esigenza, l’organizzazione logistica, la conduzione, fino alla misurazione dei risultati e del Roi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome