Nasce la divisione “Channel 360” di Avangate Italia

La nuova business unit, che parte già organizzata per coprire l’intero territorio nazionale, ha l’obiettivo di aiutare i rivenditori a ottimizzare la fase del sell out e della rotazione dei prodotti






Avangate Italia ha dato vita alla nuova divisione “Channel 360”. Composta da consulenti esperti nella gestione delle trattative di vendita rivolte agli utenti finali (siano essi professionisti, aziende o enti pubblici), la nuova business unit intende seguire il singolo rivenditore nella realizzazione di strategie e progetti personalizzati e localizzati per l’implementazione e il consolidamento del proprio business.


La divisione Channel 360 è formata da area manager che avranno il compito di trasferire ai reseller il know how finalizzato a ottimizzare la fase del sell out e della rotazione dei prodotti. Secondo Avangate, grazie a questa nuova iniziativa, il canale potrà affrontare il mercato con un approccio più strutturato, che consentirà di massimizzare i profitti, ridurre i costi e garantire la soddisfazione del cliente finale. La collaborazione “personale” con i reseller consentirà inoltre di creare modelli competitivi su misura, basati sulla flessibilità dell’offerta e sulla rapidità nella gestione dell’informazione.

La divisione parte già organizzata per coprire l’intero territorio nazionale e conta di andare a pieno regime entro l’inizio del 2011.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome