Nasce Kross, Cloud Hotel Management System made in Puglia

Si rivolge in primis a catene alberghiere e a strutture B&B, ma anche ad hotel e ostelli il nuovo software gestionale Kross Booking Suite lanciato sul mercato in tre modalità da SolutionsPlus, startup pugliese fondata nel 2012 da un gruppo di amici che hanno condiviso negli ultimi 15 anni esperienze lavorative in Italia e all’estero.

Gestione alberghiera in cloud

Decisa a puntare su turismo e hospitality, l’azienda guidata da Bartolomeo Bufi, Amministratore Unico di SolutionsPlus, offre una soluzione dotata dei più moderni strumenti di gestione alberghiera in cloud.
Obiettivo: proporre una soluzione accessibile anche alle strutture ricettive di più piccole dimensioni che, a partire dalla versione Premium di Kross Booking Suite, possono utilizzare al meglio strumenti integrati come Channel Manager, Booking Engine e Rate Competitors, per dedicarsi agli aspetti più competitivi del proprio business.
Kross_BookingLa promessa è di una soluzione software che non necessita di alcuna installazione ed è disponibile su tutti i device per gestire la propria struttura ovunque ci si trovi.
Oltre a posizionare i clienti sulle principali agenzie di viaggio online, la promessa di SolutionsPlus è anche quella di supportare i clienti che utilizzano già un gestionale nell’implementare Kross Booking Suite importando i vecchi dati e formando il personale.

Si scala in base alle esigenze

Come già accennato, il costo varia in base al pacchetto d’offerta prescelto.
Si va dalla versione Standard che, a un prezzo per camera di 3 euro al mese, propone configurazion wizard, planner prenotazioni, gestione anagrafiche e privilegi, gestione documenti fiscali, report PS, Istat e notifiche, alla versione Premium che, anch’essa dedicata a strutture ricettive con fino a 20 camere, propone funzionalità di House Keeping e integrazione PayPal al costo di 5 euro al mese per camera.
La versione Professional, per la quale occorre richiedere una quotazione, offre in più personalizzazioni, assistenza dedicata, Fidelity Card, integrazione POS e centralino telefonico.
Sul sito www.krossbooking.com trenta giorni di demo gratuita dietro rilascio dei propri dati personali.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here