Nasce Centrobe, costola di Eds

Nel corso di questa settimana, Eds presenterà Centrobe, un service provide r che riunirà in un’unica struttura le attività di call-center, data mining e distribuzione della Casa Madre. Centrobe potrà contare su 10.000 dipend …

Nel corso di questa settimana, Eds presenterà Centrobe, un service provide
r
che riunirà in un’unica struttura le attività di call-center, data
mining e
distribuzione della Casa Madre. Centrobe potrà contare su 10.000 dipendent
i
in 19 Paesi, 60 call center, oltre 300 clienti e una cifra d’affari di
quasi un miliardo di dollari. Le sue attività spazieranno dalla
pianificazione marketing al database marketing, dalle analisi ai servizi su
internet, dalla gestione ordini alla distribuzione e si indirizzeranno a
mercati quali quello delle telecomunicazioni, il finanziario, il
manifatturiero, i trasporti e il commercio. Centrobe, che sarà guidata da
Robert McCashin, nasce dalla fusione di Neodata Services, acquisita da Eds
nel 1997, dbIntellect Technologies, società del gruppo Eds specializzata
nel data mining, e Customer Solution, la unit di Eds che si occupa dei call
center. Avrà una propria forza vendita, oltre a poter contare sul supporto
delle vendite e del marketing di Eds. Gli analisti leggono nella creazione
di Centrobe un importante sforzo verso la diversificazione compiuto da Eds.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome