MyClub 2: la gestione dei soci in una App

Disponibile anche su App Store, la soluzione sviluppata dal distributore di Gorizia Active Software, permette di gestire anche le esigenze di contabilità, oltre che organizzative, di Rotary, club, palestre, associazioni, partiti politici e altro ancora.

Messa a punto da Active Software e indirizzata a club, palestre, associazioni sportive, partiti politici, parrocchie e per chiunque abbia la necessità di gestire soci, atleti, partecipanti a corsi o adepti, la versione 2.0 di MyClub (compatibile sia con Mac che con Windows) è ora disponibile anche su App Store.

Dopo Fatturiamo, MyHealth e Personal Business, il distributore di Gorizia specializzato in sviluppo e localizzazione di programmi per la piattaforma Mac, ha scelto la vetrina online di casa Apple anche per la soluzione che permette di gestire le esigenze di organizzazione e contabilità.

Per ogni nominativo inserito, MyClub permette, infatti, di creare grafici per osservare la situazione visiva delle iscrizioni, registrabili tramite lettore di codice a barre, fino alla gestione dei costi e dei ricavi con la stampa del registro e del bilancio.

Dall'elenco iscritti è, poi, possibile creare collezioni casuali o raggruppamenti in base a precisi criteri finalizzati a gestire schede per l'invio di mailing elettroniche o cartacee, ma anche di Sms per ricordare eventi particolari, riunioni, l'eventuale scadenza di una quota da pagare e così via.

La soluzione proposta da Active, e la cui demo è scaricabile cliccando qui, non permette solo di importare dati ed elenchi da file già esistenti in Word ed Excel, ma offre anche una serie completa di strumenti per gestire corsi, allenamenti o impegni creando un calendario sincronizzato in base a impiego di strutture, disponibilità istruttori, orari e quote d'iscrizione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here