MWC 2017: Lenovo porta i Moto alla quinta generazione

Arrivano alla quinta generazione i telefoni della linea Moto G di Lenovo. Annunciati oggi al Mobile World Congress di Barcellona, i nuovi telefoni, che in Italia arriveranno in esclusiva con Tim a partire dal prossimo mese di aprile, sono realizzati con una scocca in metallo, disponibile nelle colorazioni Lunar Grey o Fine Gold.

Dotati di batteria da 2800 mAh di lunga durata, montano un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430 nella versione G5 e 625 nella versione G5 Plus. Hanno un cuore Android 7 Nougat e display da 5 e 5,2 pollici (in questo caso con Gorilla Glass), mentre la memoria è da 16 o 32 GB. Montano fotocamere posteriori da 12 e 13 Mpx, mentre quelle anteriori sono da 5 Mpx: interessante è il software con autofocus a rilevamento di fase (PDAF), che permette di mettere a fuoco velocemente per avere foto più nitide.

I prezzi dei nuovi Moto Lenovo

In entrambi i modelli, la sicurezza è garantita dal lettore di impronte digitali che abilita lo sblocco del dispositivo e che abilita anche nuove modalità di navigazione.
A corredo un caricabatterie TurboPower da 10W, che consente di ottenere ore di autonomia con pochi minuti di ricarica.
Quanto al prezzo, si parla di 199,90 euro per il modello base e di 299,90 euro per il modello Plus.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here