MWC 2012: C’è un quad-core nel tablet di Hawuei

Disponibile nel secondo trimestre il MediaPad 10 Fhd, con display da 10 pollici e processore da 1,5 GHz quad-core.

Android 4.0 e processore quad-core da 1,5 Ghz: sono queste le caratteristiche salienti del nuovo tablet, presentato in questi giorni al Mobile World Congress di Barcellona da Huawei.

MediaPad 10 Fhd, questo il nome del dispositivo, è un tablet con display da 10 pollici Ips multitouch ad alta definizione, progettato con un occhio di riguardo a tutte le funzionalità di entertainment: velocità, potenza, web-browsing, display ad alta definizione.
 
Il processore , come accennato, è un quad-core K3 da 1,5 GHz brevettato dalla stessa Huawei, il più piccolo attualmente  disponibile in commercio, che garantisce una elaborazione grafica di elevata capacità, ideale per video ad alta definizione o giochi 3D.

Per quanto riguarda invece la connettività, si parla di  accesso wireless ad alta velocità fino a 84 Mbps e di supprto per una serie di standard di rete tra cui'LTE.

Quanto alle funzioni audio, MediaPad 10 Fhd utilizza la tecnologia Dolby Surround, anche in questo particolarmente interessante sia in ambito gaming sia per l'ascolto di musica. 

Due fotocamere completano la dotazione: una posteriore da 8 megapixel con autofocus e una frontale da 1,3 megapixel.
 
La disponibilità del prodotto è prevista per il secondo trimestre dell'anno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here