Movactive e Psion Teklogix fanno parlare ai palmari

Con More 2.0 supportano via Web il personale mobile.

Movactive e Psion Teklogix hanno annunciato il lancio di More 2.0, soluzione Web che permette di colloquiare a distanza con i palmari rugged Ikôn.

Ideato per semplificare l'attività del personale mobile, More 2.0 segue e supporta l'andamento delle attività sul campo, a cominciare dalla programmazione giornaliera che viene consegnata a ciascun operatore, già caricata sul dispositivo Ikôn, per guidarlo meta dopo meta, nei viaggi (con l'ausilio della navigazione satellitare) e nell'esecuzione dell'attività specifica.

More 2.0 è disponibile in due versioni: per il settore della manutenzione e per la distribuzione capillare.

La prima semplifica l'attività dei tecnici di assistenza e manutenzione, consentendo loro di accedere a Internet e scaricare file, connettersi a Lan wireless, scaricare applicativi, log dati, effettuare riprese video e fotografiche associate alla posizione geografica.

Per il settore delle trasporto merci caratterizzato da fermate frequenti, cioè la distribuzione capillare, More 2.0 consente di seguire tutte le fasi della consegna, dall'emissione dell'ordine alla pianificazione degli itinerari assistiti da navigazione satellitare, sino alla conferma dell'avvenuto ricevimento della merce.

Movactive e Psion Teklogix hanno confermato il rilascio a breve di nuove versioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here