
Progetti
Moschino gestisce i 150 dipendenti online
15 Novembre 2011
Con il progetto Cézanne ha fornito alla casa d'alta moda una soluzione per gestire dati attuali e storici su persone e organizzazione in modalità Saas, garantendo l'infrastruttura hardware e software di base, il backup dei dati e il monitoraggio costante dell'accessibilità.
La soluzione self service adottata da Moschino rende i collaboratori e i manager autonomi nell'utilizzo delle informazioni.
L'accesso alle informazioni sui 150 dipendenti da parte della funzione Hr di Moschino, retta da Gianluca Galli, è basato su profili di sicurezza impostati dall'azienda e la protezione dei dati è garantita a tutti i livelli, dall'architettura dell'applicazione alla trasmissione in rete, sino alla sicurezza fisica dei dati, ospitati in un datacenter di Bt Italia.
Cezanne OnDemand è certificata Iso 27001:2005.
SearchCIO
SearchNetworking
SearchSecurity
01net.CIO




































Rss