Mophie: case Juice Pack Air con batteria per iPhone 7 e 7 Plus

Mophie ha presentato due nuovi case-batteria destinati a iPhone 7. Fanno parte della serie Juice Pack Air e sono una alternativa potenziale al case che ha sviluppato direttamente Apple. I punti di forza in questo senso sono due: il battery case Mophie è disponibile anche per iPhone 7 Plus, quindi non solo per il 7 a schermo più piccolo, e supporta la ricarica wireless a induzione attraverso un altro accessorio Mophie della linea Charge Force.

I nuovi Juice Pack Air per iPhone 7 aumentano notevolmente l’autonomia degli smartphone. Il modello per iPhone 7 “liscio” integra una batteria da 2.525 mAH che porta 27 ore di autonomia aggiuntiva di conversazione, mentre il case per il modello più grande dispone di una batteria da 2.420 mAH che aggiunge 33 ore di autonomia in conversazione.

Il sistema di ricarica dei case prevede di caricare prima lo smartphone e poi la batteria integrata nel case, la cui autonomia rimanente è indicata da una serie di LED sul corpo del case stesso. Il prezzo è lo stesso indipendentemente dal modello: 109,95 euro sullo store online del produttore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome