Moktak, lo speaker Bluetooth che si sdoppia

Schermata 2014-12-02 alle 18.55.43Non c’è che dire, il design del nuovo Moktak, lo speaker Bluetooth stereo proposto dalla tedesca Yamazoki, è decisamente originale. Possiede infatti una forma a semisfera, che si può richiudere in un unico blocco magnetico per un trasporto più facile.

I due “padiglioni” (contengono ciascuno uno speaker da 40 mm e uno da 34 mm) sono uniti da un collegamento flessibile rivestito in gomma che permette ogni tipo di posizionamento e consente di conservare qualsiasi curva e forma gli si voglia dare. Il cavo può servire come gancio, maniglia o appoggio.

La finitura è robusta e pensata anche per chi trascorre molte ore all’aperto volendo avere con sé sempre un sottofondo musicale.

A conferire un aspetto ancor più particolare, contribuisce anche l’ampia gamma di colori. Moktak è infatti disponibile in bianco e nero per chi ha gusti minimal ma anche in forti tinte come il giallo, il rosso, il verde, l’azzurro e il fucsia per chi ama note più eccentriche.

Pensato per un pubblico giovane, Moktak costa 99 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome