Mobile marketing e customer satisfaction nelle soluzioni Mht

Presentati CustomerSurveyCrm e SendSms.Crm, due add-on in ambiente Dynamics Crm, per gestire le attività di marketing anche in mobilità.

Due nuovi add-on vanno ad arricchire l’offerta di soluzioni sviluppate da Mht in ambiente Dynamics Crm.
La società, partner storico di Microsoft, ha infatti rilasciato due nuovi moduli, che arricchiscono di funzionalità la piattaforma.

In particolare, ha presentato CustomerSurveyCrm, che consente di misurare la soddisfazione del cliente, massimizzando in tal modo l’impatto delle azioni e delle iniziative di marketing. L’add-on permette infatti di inviare un questionario di soddisfazione sia per singolo contatto sia per gruppi, analizzando con statistiche e punteggi l’impatto di ogni singola iniziativa, procedendo a una verifica anche per fasi.
L’obiettivo, in questo caso, non è semplicemente avere un riscontro sulle singole attività, ma anche dare la possibilità di introdurre correttivi qualora il risultato non sia quello sperato.

Il secondo add-on si chiama invece SendSms.Crm ed è una soluzione di mobile marketing anch’essa basata sulla piattaforma Dynamics Crm. Serve per gestire le comunicazioni commerciali con clienti attuali e potenziali, o con contatti interessati ai prodotti e ai servizi offerti dall’azienda.
Il sistema consente di ricevere immediatamente un feedback sugli invii effettuati, a partire dai rapporti di consegna fino alle eventuali risposte.

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