Mip, un master per l’Ict

Il Polimi organizza un executive Mba per i manager delle tecnologie.

Il 16 marzo alle ore 19.00 si svolgerà, presso la sede del Mip (via Lambruschini 4/A - Campus Bovisa, Milano), la presentazione della nuova edizione dell'Executive Master of Business Administration Ict, un programma Mba per manager e professionisti che si occupano di Ict.

Gli obiettivi formativi del programma sono quelli tipici di un Executive Mba: sviluppare conoscenze manageriali e una visione integrata dei processi aziendali; sviluppare le capacità personali di innovazione e di leadership. A questisi aggiunge uno specifico obiettivo relativo alla specializzazione Ict: approfondire le tematiche di frontiera relative alla gestione efficace Ict, per saper utilizzarle come leva di innovazione del business.

Il programma è rivolto a figure manageriali e tecniche operanti nelle direzioni It, motivate ad investire su se stesse, manager, consulenti e professionisti di società operanti nei diversi settori dell'offerta di servizi e soluzioni Ict che desiderano integrare competenze tecnologiche e competenze gestionalim manager funzionali e imprenditori che avvertono la necessità di comprendere l'Ict come leva strategica.

Al Master è possibile accedere iscrivendosi sia all'Executive Mba formato Part Time, sia all'Executive Mba formato Serale, nelle sedi di Milano e Roma.

La nuova edizione del programma Executive Mba Ict partirà a giugno (formato Part Time a Milano) e a novembre (formato Serale a Milano e formato Part Time a Roma).
L'Executive Mba del Mip è un master accreditato Asfor.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here