Minolta rilascia la nuova PagePro 9100

La società ha presentato al mercato la nuova laser A3 bianco e nero, pensata per le aziende che necessitano di una stampante di rete veloce e in grado di sostenere elevati carichi di lavoro.

Minolta presenta al mercato PagePro 9100, la nuova laser A3 bianco e nero pensata per le aziende e gli uffici che necessitano di una stampante di rete veloce e in grado di sostenere elevati carichi di lavoro.
La velocità di stampa di 35ppm nel formato A4 e 19 ppm nel formato A3, la risoluzione di 1.200x1.200 dpi reali, la semplicità di condivisione in rete grazie all' interfaccia Fast Ethernet, e alle porte parallela e Usb, che permettono alla stampante di essere facilmente condivisa da diversi gruppi di lavoro, il mailbin opzionale a quattro scomparti, che permette ai diversi utenti di avere un vassoio di uscita dedicato, la flessibilità nella gestione dei documenti grazie all'elevata capacità dei cassetti carta e al fronte/retro opzionale sono caratteristiche di PagePro 9100 che rispondono alle esigenze di stampa aziendali.
La PagePro 9100 è la prima stampante monocromatica di Minolta che usa la tecnologia Crown III. Crown III è un sistema operativo, proprietario Minolta, che consente di semplificare le operazioni di stampa a beneficio degli utenti di rete, di renderne più flessibile la gestione per gli amministratori di rete e di aumentare la produttività a vantaggio delle aziende.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here