Microsoft svilupperà due versioni di Visual Studio.Net

Le due release saranno dedicate agli architetti e agli sviluppatori enterprise. Ed entrambe le versioni saranno disponibili per la fine dell’anno.

Microsoft ha annunciato che intende pianificare lo sviluppo di due versioni della prossima piattaforma di sviluppo Visual Studio.Net, una dedicata agli architetti e l'altra agli sviluppatori enterprise. Mentre l'attuale Visual Studio 6.0 offre separate le edizioni enterprise e standard, la versione .Net indirizzerà le necessità specifiche degli architetti che vorranno costruire applicazioni distribuite da estendere oltre il firewall e l'azienda.
Visual Studio .Net Enterprise Architect (Vsea) permetterà, in ambedue le versioni, di comprendere come potranno essere costruiti servizi Web basati su Xml e quale architettura è il miglior approccio per l'assemblaggio delle applicazioni o dei servizi Web, per i processi specifici di business.
Vsea include BizTalk Developer Edition, che incorpora la tecnologia di orchestrazione per la definizione dei processi di flusso. La nuova edizione di Vsea conferirà ai clienti corporate uno strumento più potente per realizzare le transazioni dal tradizionale sviluppo di applicazioni client-server, allo sviluppo dei servizi Web Xml. Visual Studio.Net beta 2 dovrebbe essere rilasciata a giugno, mentre le due versioni saranno sviluppate per la fine dell'anno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here