Microsoft presenta i prototipi di AdCenter

Inaugurato il nuovo AdCenter Incubation Lab con la presentazione di 15 prototipi. Ampio ventaglio di media e tecniche.

Microsoft ha presentato ufficialmente il suo AdCenter Incubation
Lab,
un centro di sviluppo al quale collaborano le unità di sviluppo di
Microsoft Research (con sede a Pechino) e Msn AdCenter.

AdCenter è
un progetto al quale Microsoft sta lavorando da oltre un anno e del quale ha
dato dimostrazione nei giorni scorsi.
La società ha presentato infatti una
quindicina dei 40 prototipi già pronti, tutti indirizzati alla distribuzione di
contenuti pubblicitari sempre più persoanlizzati in base alla profilazione
dell’utente e al tipo di piattaforma.

Importante è proprio il fatto che
Microsoft sta lavorando su un ventaglio completo di media
(video, tv, dispositivi mobili, Internet), con soluzioni che includono la
ricerca a pagamento, l’advertising contestuale e il cosiddetto behavioral
targeting, basato su analisi comportamentali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome