Microsoft premia le competenze nella Bi di Tagetik

L’azienda di Lucca conferma la presenza globale nel software per il business in qualità di Microsoft Isv/Software Line of Business Partner of the Year.

Premiata per aver saputo fornire soluzioni e servizi di elevato livello nella sua categoria, Tagetik si è aggiudicata il riconoscimento di Microsoft Isv/Software Line of Business Partner of the Year. Premiata a dimostrazione dell'innovazione dimostrata nell'implementazione di soluzioni basate sulla tecnologia del vendor di cui è partner, l'azienda di Lucca conferma così la presenza globale conquistata nel mercato del software per il business.

Attiva nell'ambito delle soluzioni per il Performance management, l'Enterprise governance, Risk&compliance e la Business intelligence, in dote Tagetik porta Tagetik 3.0 Enabled by Microsoft SharePoint Server 2010, soluzione messa a punto per rispondere alla crescente richiesta delle aziende clienti e dei system integrator di integrare le tecnologie di collaborazione nei processi di Performance management e Business intelligence su piattaforma Microsoft.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here