Microsoft lancia Mom

Microsoft vuole un pezzo dell’ampio mercato del network system management, che secondo Idc dovrebbe crescere di 26 miliardi di dollari worldwide nel 2004. Così, la casa capeggiata da Bill Gates ha presentato al NetWorld+Interop Mom, o Microsoft Operati …

Microsoft vuole un pezzo dell'ampio mercato del network system management, che secondo Idc dovrebbe crescere di 26 miliardi di dollari worldwide nel 2004. Così, la casa capeggiata da Bill Gates ha presentato al NetWorld+Interop Mom, o Microsoft Operations Manager 2000. Il software fornisce gestione di eventi e performance ai server funzionanti sotto Windows 2000, Exchange 2000 Server e Sql Server 2000.
Mom, programmato per essere sviluppato durante la seconda metà di quest'anno, sarà in grado di predire e diagnosticare alcuni problemi suggerendone le soluzioni. L'annuncio di Microsoft arriva mentre il software Windows sta facendo enormi progressi contro la base installata di grandi server Unix. Da una singola console, Mom servirà informazioni ai servizi dell'Active Directory e ai server Exchange e Sql. Il software dovrebbe lavorare assieme ad altre applicazioni network e system management, come quelle fornite da Tivoli (Ibm) e OpenView (Hp).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here