Microsoft Build 2016 in diretta su 01net

Si svolge a San Francisco, dal 30 marzo al 1° aprile, l’edizione 2016 di Build, l’evento dedicato alla comunità degli sviluppatori Microsoft.
Professionisti e specialisti e  di sviluppo web e sviluppo software, che utilizzano Windows, Azure, Office 365 e altre tecnologie Microsoft, hanno la possibilità, nella tre giorni di lavoro, di ricevere informazioni e approfondimenti su tutte le piattaforme chiave nate nei laboratori Microsoft.
Si tratta di un evento di fortissimo richiamo per tutta la community degli sviluppatori, a maggior ragione dopo l’acquisizione, annunciata pochi giorni fa, di Xamarin.
E tale è stato l’interesse che i biglietti sono stati esauriti letteralmente in un minuto.
Ma per chi non fosse riuscito a registrarsi, e per tutti coloro che sono comunque interessati, tutto l’evento sarà trasmesso in streaming.
Lo potete seguire anche su www.01net.it, partecipando non solo alla diretta, ma anche alle sessioni con evangelist e specialisti Microsoft.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here