Micronet cerca distributori e offre fondi di marketing

La società distribuita in Italia da Elettronica Sillaro mette a disposizione dei partner fondi per iniziative di marketing

19 novembre 2003 Micronet, produttore taiwanese di soluzioni per il networking distribuito da Elettronica Sillaro, ha annunciato una modifica al suo progetto di certificazione per i rivenditori. La novità consiste nella possibilità di di utilizzare fondi marketing per la propria azienda.
Il partner potrà usufruire subito dei fondi messi a disposizione per poter avviare una serie di attività marketing da concordare con il distributore.
Intanto la società taiwanese sta individuando distributori regionali e rivenditori con cui collaborare per espandere il mercato del networking in Italia.
Tutte le informazioni per diventare partner Micronet si trovano al sito italiano della società www.micronet-italia.com. All'interno del sito, è presente un'area pubblica liberamente consultabile con informazioni sui prodotti, sulle iniziative commerciali e tutti i chiarimenti sul progetto di certificazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here