Mht&Reno fa dodici

Inaugurata la dodicesima sede della società nata lo scorso novembre dall’unione di Mht e Reno Sistemi, aziende attive nell’ambito delle applicazioni Erp e Crm basate su piattaforma Microsoft Dynamics.

Mht&Reno, realtà consulenziale nata nel novembre 2010 dall'unione di Mht e Reno Sistemi, ha avviato in questi giorni una nuova struttura in provincia di Catania, portando così a 12 il numero totale delle sedi di cui dispone sul territorio italiano. La nuova sede contribuirà a consolidare ulteriormente la posizione sul mercato della società che annovera già oltre 170 persone dedicate allo sviluppo di progetti su Microsoft Dynamics, più di 250 clienti tra ERP e CRM e un fatturato nel 2010 ha superato i 13 milioni di euro, in crescita del 28% rispetto all'anno precedente.

Il nuovo ufficio in Sicilia, situato a Tremestieri Etneo, è diretto da Salvatore Finocchiaro, che si avvale della collaborazione di un team di consulenti e tecnici specializzati nella soluzione Microsoft Dynamics Nav, e prevede obiettivi ambiziosi di crescita, anche in ragione della presenza di realtà industriali e commerciali che costituiscono un mercato ancora da esplorare in alcuni ambiti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here