MHT apre nella Capitale

MhtDopo aver chiuso il 2014 con una crescita del fatturato superiore al 10% e portato a oltre un centinaio il portfolio clienti, per MHT è giunto il tempo di inaugurare una nuova sede a Roma per cogliere le sfide della Pa e del mercato capitolino.

Già presente con oltre 170 consulenti e tecnici qualificati e certificati a Treviso, Milano, Padova, Savona, Modena, Teramo, Catania e Belgrado,  il system integrator attivo nel settore dei sistemi gestionali Erp e Crm basati su piattaforma Microsoft Dynamics e pronto, per il secondo anno consecutivo, a concorrere agli European Business Awards, ha aperto nuovi uffici nel prestigioso Palazzo Pallavicini Rospigliosi, davanti al Quirinale.

L’obiettivo, anche in questo caso, è proseguire un percorso di crescita consolidando il proprio posizionamento nel mercato italiano con una sede che, secondo i piani di Mht, fungerà da punto strategico indirizzando nuove aree di business ed entrando in contatto con numerose realtà locali, per supportarle nella loro evoluzione tecnologica con l’integrazione delle soluzioni Microsoft.

Entro fine anno è previsto, infine, un ulteriore potenziamento con l’ingresso di nuove risorse tecniche e consulenziali che contribuiranno allo sviluppo di nuovi progetti e al consolidamento di quelli esistenti.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here