Metasystem Hf Top Line 930

Tra i prodotti della famiglia Top Line si trova il modello Hf Top Line 930 costituito da un cabinet contenente tre schede di potenza associate a kit di batterie con la possibilità di effettuare un’espansione per l’upgrading della macchina fino a quattr …

Tra i prodotti della famiglia Top Line si trova il modello Hf Top Line 930 costituito da un cabinet contenente tre schede di potenza associate a kit di batterie con la possibilità di effettuare un’espansione per l’upgrading della macchina fino a quattro schede di potenza con altrettanti kit di batterie in caso si debba sopperire a un bisogno maggiore di potenza allo scopo di aumentare l’autonomia o per usufruire di funzioni di ridondanza. L’espansibilità del prodotto è garantita anche dalla possibilità di collegare batterie aggiuntive utilizzando un cabinet apposito, predisposto per un’eventuale inserimento di un caricabatterie opzionale il cui scopo è quello di diminuire il tempo di ricarica delle stesse.
Le dimensioni medie dello chassis ne fanno un apparato facile da ubicare anche in ambienti ristretti e la scalabilità dell’UPS è data anche dalla possibilità di usufruire di una scheda di potenza aggiuntiva che, per non alterare il tempo totale di autonomia, è abbinata a un kit di batterie.
Interessante è anche la possibilità di utilizzare la suddetta scheda senza l’ausilio del kit di batterie, in questo caso la scheda viene vista come opzione di ridondanza per la protezione del carico.
In tema di ridondanza è da segnalare la duplicazione di circuiti quali il booster, l’inverter e il caricabatterie, componenti critici presenti su ogni singola scheda che lavorano in modalità parallela all’interno del Power Supply.
Il pannello frontale è semplice e chiaro con indicatori luminosi per controllare lo stato di funzionamento dell’apparato, informazioni reperibile anche tramite il tool grafico di controllo di rapida installazione e di facile utilizzo, in grado di supportare diversi protocolli di comunicazione e sistemi operativi quali Unix, Windows 98, Windows NT, Windows 2000, Netware, Os/2, Digital VMS.
La già citata scalabilità del prodotto rende la macchina in grado di soddisfare appieno le esigenze di un’azienda di medie dimensioni offrendo anche un alto livello di sicurezza grazie alla parallel power redundancy in grado di far convivere simultaneamente più componenti critici ridondati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome