Mercury rinnova l’Availability Center

E disponibile la versione 5.0 dell’offerta per l’application management, che punta ad aumentare la visibilità e il controllo.

Mercury Interactive ha annunciato la disponibilità di Mercury Business Availability Center 5.0, un set integrato di software, servizi e best practice per l’application management che ha l’obiettivo di fornire ai responsabili It la visibilità e il controllo necessari per aumentare l’efficienza della gestione delle applicazioni.


Nel dettaglio, Mercury Business Availability Center 5.0 contiene un nuovo set di moduli per le applicazioni, un dashboard per il monitoraggio in tempo reale e un insieme di metodologie.


I moduli includono Mercury End User Management, Service Level Management, System Availability Management, Application Mapping, Diagnostics e Analytics.


Tra le nuove caratteristiche, si segnala il potenziamento dell’applicazione per la gestione dell’utente finale, che combina sia l’emulazione attiva dei processi business sia la prospettiva dell’utente, per fornire una visione completa delle performance e della disponibilità.


È inoltre presente una nuova applicazione che offre la possibilità di configurare, amministrare e visualizzare i monitor d’infrastruttura Mercury SiteScope e che fornisce l’integrazione con vari strumenti di monitoraggio di terze parti


L’ integrazione con Mercury Application Mapping consente anche di mappare dinamicamente le applicazioni sull’infrastruttura e individuare automaticamente i cambiamenti effettuati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome