Mercury Interactive espande l’application suite

Mercury Interactive ha ampliato la propria suite di applicazioni per la gestione delle performance con Topaz TwinLook e Topaz Application Infrastructure Monitors per fornire agli amministratori It una vista delle performance applicative dal punto di vi …

Mercury Interactive ha ampliato la propria suite di applicazioni per la gestione delle performance con Topaz TwinLook e Topaz Application Infrastructure Monitors per fornire agli amministratori It una vista delle performance applicative dal punto di vista dell'end user.
Sin dal 1989, la società ha offerto una serie di applicazioni di test e monitoraggio nella propria suite Topaz Diagnostics. L'espansione di questa suite permette agli It manager di muoversi attraverso le chart e le misurazioni delle performance per una vista in tempo reale di ciò che succede sul sito Web.
Secondo le parole di un portavoce della società, Topaz TwinLook è destinato a fornire agli It manager l'equivalente di “10 amici in 10 luoghi nel mondo, che testano il sito”. Una società può utilizzare i computer caricati con Topaz nelle proprie sedi o in location remote per fornire l'equivalente di questi “amici distribuiti”. Oltre a TwinLook, Mercury offre anche Application Infrastructure Monitors, (o Aim), per catturare le metriche delle performance da specifici componenti dell'infrastruttura Web. Per piazzare il monitor sull'application server o sul firewall, Topaz Diagnostics può far combaciare l'esperienza degli utenti riflessa in TwinLook con ciò che arriva dall'infrastruttura. Topaz TwinLook e Aim sono già disponibili. TwinLook ora fa parte di Topaz Diagnostics e costa 4.995 dollari l'anno. Anche Aim è fornito con una base di sottoscrizione annuale a 850 dollari a Cpu.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here